Smee! (Chi sono)

Mi chiamo Eloisa Massola e ho aperto questo blog il 7 aprile 2016. Piemontese, originaria del Monferrato casalese, vivo da qualche anno in provincia di Vercelli, in compagnia di sette gatti, un cane e una tartaruga, in una casa di campagna (la Cercaluna) che rappresenta il mio sogno e il mio progetto - e che poco per volta sto ristrutturando.
Nel corso degli anni e della mia esperienza come "internauta", ho gestito molti blog, attraverso i quali ho sempre cercato di organizzare e di trasmettere agli altri le mie grandi passioni: la scrittura creativa, il mio amore per gli animali e la Natura, i libri, il mio lavoro di insegnante. Ho, insomma, sempre fatto la scelta di trattare dei miei interessi in luoghi virtuali distinti - come se fossi destinata a non raggiungere mai la completezza.
Solo durante l'ultimo anno appena trascorso, in seguito ad alcuni avvenimenti che hanno rivoluzionato la mia vita, ho sviluppato la volontà di mostrarmi (anche in rete) interamente per quello che sono. Sapevo danzare alla luna tratta infatti di letteratura e di poesia; dei diritti delle donne e di quelli degli animali; di "visione alchemica" della Natura e di percorsi spirituali antichi e ancestrali; dell'amore per l'insegnamento e della meravigliosa arte del raccontare storie - e di tutto ciò che vivrò o che mi verrà in mente.

Ringrazio tutti i lettori e i visitatori per l'attenzione (anche fuggevole) che vorranno dedicare alle mie parole.

Per contattarmi: emhain[at]gmail.com Profilo Facebook

Eloisa
Vercelli, 8 dicembre 2016